Lavastoviglie Whirlpool WFC3C26P: recensione del prodotto

La lavastoviglie Whirlpool WFC3C26P si configura come un ottimo modello, anche perché ha delle caratteristiche tali da rendere questo prodotto disponibile sia da incasso che come modello a libera installazione. C’è anche un altro aspetto che va sottolineato della lavastoviglie Whirlpool WFC3C26P, infatti non bisogna dimenticare che oggi si tiene molto all’aspetto dell’efficienza energetica in casa e, per le tecnologie di cui è dotato, questo modello di lavastoviglie riesce ad ottimizzare l’energia e la temperatura dell’acqua, in modo da lavare anche le stoviglie più sporche. Ma vediamo quali sono tutte le caratteristiche principali della lavastoviglie Whirlpool WFC3C26P.

lavastoviglie Whirlpool WFC3C26P

La semplicità di utilizzo della lavastoviglie Whirlpool WFC3C26P

La lavastoviglie Whirlpool WFC3C26P è molto facile da utilizzare, anche perché dispone di una serie di funzioni che la rendono adatta a tutte le necessità. Infatti è dotata di otto programmi di lavaggio, fra i quali c’è anche quello rapido in trenta minuti.

Chi vuole può utilizzare anche il prelavaggio, che è molto utile quando i piatti da lavare sono molto sporchi. Inoltre questa lavastoviglie di cui stiamo parlando mette a disposizione anche un programma specifico per i cristalli e per i bicchieri.

Naturalmente si tratta di un elettrodomestico a classificazione energetica A++, che fa funzionare la maggior parte dei programmi a non più di 50 gradi, per diminuire i consumi, così come richiesto anche dalle norme europee. Inoltre è disponibile anche un ottimo sistema di asciugatura.

No products found.

Come funziona la lavastoviglie Whirlpool WFC3C26P

L’azienda produttrice si è dedicata in maniera particolare alla realizzazione tecnologica di questo modello di lavastoviglie. Per questo ha incluso il 6° Senso. Ma che cos’è esattamente? Esserne consapevoli ci permette di sapere anche come funziona esattamente la lavastoviglie Whirlpool WFC3C26P.

Il 6° Senso è un programma di lavaggio che si attiva tramite il pannello di controllo. Questo programma riesce a valutare il grado di sporco delle stoviglie e in base al livello riscontrato adegua la temperatura e l’intensità del getto dell’acqua.

La dotazione del Power Clean

È molto importante ricordare un altro sistema che caratterizza questa lavastoviglie: si tratta del Power Clean. A livello pratico il tutto consiste nell’utilizzo di alcuni getti supplementari alla base per rendere più precisa la pulizia del cestello inferiore.

Il design e le dimensioni della lavastoviglie Whirlpool

Da valutare anche in base all’ambiente domestico in cui dobbiamo inserire questa lavastoviglie anche il design e le dimensioni. Le misure sono quelle standard dei grandi elettrodomestici, ovvero 60 centimetri di larghezza, 85 centimetri di altezza e 60 centimetri di profondità.

I pannelli sono di color acciaio, in modo da potersi adattare a qualunque spazio. Se vogliamo inserirla all’interno del sistema ad incasso della nostra cucina, ricordiamoci che è possibile rimuovere facilmente il rivestimento frontale per sostituirlo con quello in legno della nostra cucina.

La lavastoviglie Whirlpool WFC3C26P può contenere un carico fino a 14 coperti. È dotata di due cestelli, uno superiore che si può regolare in altezza e uno inferiore che ha anche il tradizionale vano per le posate. Il filtro e il distributore del sale sono posti sul fondo dell’elettrodomestico.

No products found.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x