Lavazza Voicy: la macchina da caffè super tecnologica

Lavazza Voicy è una macchina da caffè integrata con Alexa. Una delle più famose aziende produttrici di caffè è riuscita a mettere a punto quello che molti definiscono un vero “gioiellino”, un ritrovato delle ultime tecnologie. L’assistente virtuale di Amazon, avendo a disposizione anche la possibilità di integrare anche i comandi vocali, riesce a trasformare una macchinetta da caffè di qualità in qualcosa di veramente eccezionale. Ma che cos’è esattamente questo prodotto? Vediamo di definirlo in maniera più specifica.

Lavazza Voicy

Lavazza A Modo Mio Voicy come funziona

Lavazza A Modo Mio Voicy come funziona? Nella parte posteriore della macchinetta da caffè di cui stiamo parlando è presente un serbatoio per l’acqua. Il suo design e la sua struttura sono trasparenti, in modo da poter controllare in maniera facile e veloce la presenza dell’acqua e il suo livello.

Lavazza Voicy utilizza le capsule compatibili della serie A Modo Mio, che sono diffuse in maniera comune nell’ambito della grande distribuzione. Ben strutturata Lavazza Voicy anche nella parte inferiore, in cui troviamo un cassetto che raccoglie le capsule usate.

Nella parte frontale troviamo un cruscotto di forma rotonda, che con una spia luminosa segnala quando Alexa è attiva.

Lavazza A Modo Mio Voicy, Macchina Caffè Espresso con Alexa Integrata e Controllo Smart Home, per Capsule Lavazza A Modo Mio, Nera
  • VOICE CONTROL Chiedi a Voicy il tuo caffè preferito: espresso o espresso lungo, personalizzati secondo i tuoi gusti; potrai goderti così...

La configurazione di Lavazza Voicy

Per Lavazza A Modo Mio Voicy recensioni del tutto positive, quelle che si possono trovare in giro per la rete. Infatti stando alle informazioni che ci danno gli altri consumatori che hanno utilizzato questa macchina da caffè molto particolare, essa si rivela anche molto semplice da configurare.

Tutto si fa installando l’app Lavazza, tramite la quale si può creare un profilo personalizzato che ci dà molte informazioni precise sulle nostre abitudini legate alla preparazione o al consumo del caffè.

Per esempio, attraverso il nostro profilo personalizzato, avremo degli avvisi specifici che ci segnalano che abbiamo terminato le capsule e possiamo sapere quanti caffè abbiamo consumato nel corso di una giornata.

Con Alexa ci sono molte opzioni. Possiamo chiedere con i comandi vocali di prepararci un caffè lungo o un caffè corto oppure possiamo decidere di aumentare la temperatura dell’acqua per avere un caffè più caldo del solito.

Tutto è molto veramente all’insegna della comodità, perché per esempio al mattino possiamo fare in modo che Alexa ci auguri il buongiorno, possiamo fare in modo che con un sistema integrato con le lampadine si accendano le luci di casa e possiamo ricevere le ultime news, mentre nel frattempo Lavazza Voicy ci prepara un bel caffè.

Inoltre a tutto questo bisogna aggiungere la possibilità di risparmiare tempo, perché mentre ci prepariamo questa innovativa macchina da caffè, attraverso un semplice comando vocale, ci prepara la nostra bevanda desiderata per iniziare bene il mattino.

In fin dei conti è veramente molto facile, perché per configurare Lavazza Voicy basta collegare la macchina al nostro account Amazon. Ma cosa possiamo dire di Lavazza A Modo Mio Voicy e prezzo? Per la Voicy Lavazza prezzo davvero conveniente, visto che questa macchinetta da caffè super tecnologica costa 249 euro. Sicuramente Lavazza Voicy è una chiara dimostrazione di come la tecnologia ci aiuti a migliorare la nostra qualità della vita in casa.

Lavazza A Modo Mio Voicy, Macchina Caffè Espresso con Alexa Integrata e Controllo Smart Home, per Capsule Lavazza A Modo Mio, Nera
4.3 4 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x