Antifurto e videosorveglianza: Casasicura.it presenta i nuovi prodotti per il 2024

Quest’anno casasicura.it compie 18 anni e la maggiore età ha portato una ventata di novità per gli allarmi casa, le telecamere, le microcamere spia e le fototrappole.



Queste sono infatti le categorie di prodotti più venduti su una delle migliori piattaforma italiane dell’ecommerce dedicata alla protezione di casa, negozio e ufficio. Per quanto riguarda gli antifurto senza fili per casa, casasicura.it ha aggiunto la nuova centrale Siqura Platinum 4G che è un sistema ibrido che può avvisarti in caso di eventi in vari metodi, dal semplice sms e chiamata vocale, al collegamento in 2G, 4G e anche 5G, tramite internet e la comoda applicazione (disponibile sia per iOS che Android ma anche per PC e Mac).

Disponibile sia in doppia, che quadrupla che frequenza multipla, le centraline Siqura sono disponibili anche in altre configurazioni. Ricordiamo per esempio il modello Siqura JX che consente con un unico prodotto ed un’unica APP di gestire sia antifurto, che videosorveglianza che domotica. Non solo una bella comodità ma anche la possibilità di far interagire i vari prodotti fra di loro come se fosse un unico grande sistema (per esempio se la telecamera rileva un movimento si può far scattare l’allarme, far aprire il garage e cosi via).

Insomma quando parliamo di antifurto senza fili e allarmi in kit pronti all’uso.

Per quanto riguarda la videosorveglianza, tante le novità: a partire dalla telecamera da esterno con allarme integrato che consente una vastissima gamma di funzionalità ed incluse persino un cloud illimitato gratuito (con gestione via email ed ftp). Ma non solo: è arrivato il nuovo NVR a batteria ovvero telecamere che non hanno bisogno di alimentazione ma che possono anche registrare continuamente. La gamma di prodotti per la video sorveglianza si è anche arricchita di altri prodotti professionali, insomma telecamere di ogni tipo e per ogni necessità.

Altre novità relative alla videosorveglianza che si tratti di una telecamera da interno o da esterno, l’importante è se il prodotto soddisfi o meno le esigenze dei clienti.
E questa è la mission di Casasicura.it, azienda leader in questo settore, sempre al passo con i tempi, attenta alle ultime novità che il mercato offre, dedicando un’attenzione particolare alla videosorveglianza. Una telecamera può infatti avere molte caratteristiche diverse a seconda delle esigenze di chi la utilizza. Il primo fattore distintivo è il luogo di installazione: il verrà installato dentro o fuori casa? Nel primo caso dovrai prestare attenzione alla fotocamera interna. Ci sono molte opzioni, puoi scegliere una delle fotocamere wireless da connettere alla tua rete Internet o una fotocamera non Wi-Fi che utilizza la connessione dati della SIM per collegarla direttamente ad essa.
Poi c’è la questione dell’alimentazione: Posso alimentare la telecamera? Casasicura.it può soddisfare entrambe le esigenze, esistono telecamere da interno a batteria e telecamere a batteria.
Se invece cerchiamo una telecamera da esterno, il ventaglio di alternative, se possibile, è ancora più ampio: per telecamere da interno, anche per telecamere da esterno, notch L’aspetto principale è capire se possiamo alimentarle oppure no. Nel primo caso sceglieremo una telecamera da esterno con fonte di alimentazione da collegare a una presa elettrica, fissa o motorizzata, possibilmente con tecnologia di tracciamento. Se non possiamo alimentarla, è meglio rivolgere la nostra attenzione alle fotocamere alimentate a batteria, che possono essere dotate di un pannello solare per ricaricare la batteria tampone della fotocamera. Inoltre per la protezione esterna è possibile scegliere una telecamera non wifi con SIM dati oppure una telecamera con connessione di rete wifi se disponibile.
Tutti i modelli di telecamere, da esterno, da interno, a batteria, wireless, devono essere dotati di LED infrarossi per garantire un’adeguata visione notturna: Infatti, i malintenzionati spesso operano nelle zone buie e quindi è fondamentale che il nostro sistema video di telecamere di sorveglianza sia capace di lavorare bene. Monitora il movimento anche in condizioni di illuminazione avverse.
Un altro fattore importante per determinare il sistema di videosorveglianza più adatto e sicuro è la possibilità di registrare per una successiva visione nel malaugurato caso di un furto con scasso.
Le registrazioni sono infatti fondamentali per individuare i responsabili dei delitti.
Se preferiamo un sistema di videosorveglianza con registratore e hard disk, Casasicura.it può aiutarci con molti NVR a catalogo; Esiste una versione POE (power over ethernet), una versione cablata, un NVR con telecamere wireless e molto altro.

Per quanto riguarda le telecamere spia sono stati aggiunte decine e decine di nuovi prodotti, telecamere dissimulate in quadri, oggetti, tv, caricabatterie, sveglie ecc e quindi personalizzati.

Ed infine circa le fototrappole grandi novità in catalogo e con prezzi ribassati. In particolare la nuova fototrappola live 4G ha subito una diminuzione sensibile di prezzo!

Maggiori informazioni visitando il sito di casasicura.it o contattandoli telefonicamente allo 0662288456. Disponibili coupon sconto ed offerte.

 

4 2 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x