Le cuffie Bose Noise Cancelling 700 hanno ottenuto parecchio successo, perché rappresentano un prodotto che aiuta a soddisfare un’esigenza contemporanea, che è quella di stare sempre connessi. In generale le cuffie wireless rappresentano un buon prodotto, perché si inseriscono benissimo all’interno di quegli accessori dedicati all’intrattenimento. Infatti le possibilità di utilizzare le cuffie wireless sono molte, a partire dalle connessioni con le smart TV, per finire con l’uso di accessori per gli smartphone. È certamente una comodità poter contare sull’eliminazione dei cavi e sfruttare invece la connessione wireless e Bluetooth.

cuffie Bose Noise Cancelling 700

Indice dei contenuti

Un prodotto all’avanguardia

Le cuffie Bose Noise Cancelling 700 costituiscono un prodotto all’avanguardia, che per molti versi ha rivoluzionato il mercato delle cuffie wireless. Si basano su un principio fondamentale, che è quello di riuscire a fornire un ascolto immersivo piacevole eliminando il rumore circostante.

Queste cuffie sono state progettate e realizzate per essere utilizzate sia all’interno della casa che in ambienti esterni. Sono molti gli usi che se ne possono fare, perché danno la possibilità di essere collegate via Bluetooth a smart TV e a dispositivi mobili. Risultano particolarmente utili anche per lavorare in smart working.

No products found.

I vantaggi delle cuffie Bose Noise Cancelling 700

Il primo vantaggio che possiamo segnalare riguardo a questo prodotto consiste già in quello a cui abbiamo fatto cenno, ovvero il fatto che le Bose Noise Cancelling 700 riescono a ridurre il rumore di sottofondo. Quindi possono risultare estremamente importanti quando vengono indossate per ascoltare la musica o per effettuare delle chiamate.

Tra l’altro queste cuffie senza fili sono davvero molto facili da utilizzare e da connettere. Si basano sul segnale Bluetooth 5.0, che riesce ad essere garantito anche ad una distanza di 10 metri.

Le cuffie in questione presentano dei comandi touch, in modo da gestire la musica o le chiamate in maniera molto pratica. C’è da dire anche che questi comandi sono personalizzabili al massimo. Nelle cuffie di cui stiamo parlando ci sono anche dei pulsanti che permettono di attivare gli assistenti vocali, come Google o Alexa, e di interagire con essi.

Le prestazioni delle cuffie

Ma vediamo anche una serie di caratteristiche tecniche che riguardano le cuffie Bose Noise Cancelling 700. Diciamo subito che hanno un cavo di ricarica USB C, un cavo audio da 2,5 mm e jack standard da 3,5 mm.

Le cuffie Bose Noise Cancelling 700 hanno anche 8 microfoni. È proprio attraverso la combinazione di questi dispositivi che si può gestire una costante riduzione del rumore. Hanno delle ottime prestazioni, perché le Bose Noise Cancelling 700 riescono ad offrire un’esperienza molto chiara di chiamata anche quando le condizioni non sono ottimali.

Se si scarica l’app Bose Music, è possibile utilizzare la funzione equalizzatore per godere di un’esperienza di ascolto ancora più personalizzata. Tra l’altro in questo modo si può controllare anche la durata della batteria. Con le loro alte prestazioni, le Bose Noise Cancelling 700 sono molto utili per chi viaggia in aereo e vuole rilassarsi ascoltando la propria musica preferita o per chi lavora in smart working e vuole restare concentrato ascoltando musica di alta qualità.

No products found.

0 0 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x