Foxydry Air 150: recensione dello stendibiancheria telecomandato

Foxydry Air 150 è uno stendibiancheria elettrico. La sua caratteristica principale è quella di essere telecomandato. In commercio ne possiamo trovare vari modelli, perché ci sono quelli da soffitto o da pareti. I materiali con cui questo stendibiancheria è realizzato sono l’acciaio e l’alluminio. Possiamo dire che si configura come uno stendibiancheria salvaspazio, in quanto è particolarmente adatto agli ambienti di dimensioni ridotte. Vediamo più nello specifico le sue caratteristiche più importanti.

Foxydry Air 150

Le caratteristiche di Foxydry Air 150

Foxydry Air 150 ha una lunghezza di 160 centimetri ed un’altezza di 30 centimetri. La sua profondità corrisponde a 57 centimetri. Obbedisce ad un movimento particolare, che può far scendere o far salire lo stendino attraverso l’uso di un telecomando.

Può scendere dal soffitto fino ad un massimo di 180 centimetri. Per quanto riguarda il movimento in salita, esso si può bloccare a qualsiasi altezza. Può raggiungere una lunghezza massima di 240 centimetri, sempre con la possibilità di essere regolabile a seconda dello spazio a disposizione e delle esigenze personali. Per raggiungere la lunghezza massima, si devono estrarre i quattro tubi laterali.

Con questa apertura massima si possono stendere anche le lenzuola, le coperte e tutti quei capi più lunghi. Foxydry Air 150 può sopportare fino ad un peso di 35 chili.

I vantaggi dello stendibiancheria telecomandato

Utilizzare questo stendibiancheria è davvero importante in casa, perché il suo uso comporta differenti vantaggi. Innanzitutto, come abbiamo specificato, è uno stendino salvaspazio. Spesso l’uso dello stendibiancheria può ingombrare la stanza. Invece Air 150 agisce in questo senso in maniera davvero discreta, sfruttando soprattutto l’altezza degli ambienti.

È un prodotto robusto, fatto, come abbiamo già detto, di alluminio e di acciaio anodizzato. Soltanto in minima parte viene utilizzata la plastica e quindi non si creano flessioni che potrebbero portare nel tempo ad una rottura. Foxydry Air 150 si ferma in automatico quando incontra degli ostacoli.

Dove posizionare Foxydry Air 150

Questo stendibiancheria di cui stiamo parlando è molto versatile e funzionale. Poiché è progettato e realizzato appositamente per occupare poco spazio in casa, lo possiamo posizionare davvero ovunque. Possiamo infatti sfruttare l’altezza sopra la vasca, nella veranda oppure direttamente nell’ambiente di casa dedicato alla lavanderia. Lo possiamo mettere anche nel garage, nella taverna o sotto un portico.

È davvero facile montare il prodotto, anche perché in allegato allo stendibiancheria Foxydry Air 150 ci sono anche le istruzioni che descrivono dettagliatamente come installarlo. Ricordiamoci sempre che si tratta di uno stendibiancheria elettrico, per cui va collegato ad un punto luce o ad una presa di corrente.

Può essere installato anche dentro un supporto a parete da appendere tramite un biadesivo. È necessario sempre ricontrollare, prima dell’installazione vera e propria, le misure e l’ingombro che potrebbe avere l’attrezzo quando è chiuso e quando è aperto, anche quando ha i tubi completamente estesi.

Si può installare anche sui controsoffitti in cartongesso e in questo caso è meglio rivolgersi ad un esperto, perché è necessario utilizzare dei tasselli specifici. Il prodotto è perfetto anche per case di dimensioni ridotte o per i bagni piccoli.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x